Messaggio del 2 dicembre 2008 ( Mirjana )
Cari figli, in questo santo tempo di lieta attesa Dio ha scelto voi piccoli per realizzare i suoi grandi progetti. Figli miei, siate umili.
Dio attraverso la vostra umiltà con la sua sapienza, delle vostre anime farà la sua dimora scelta.
La illuminerete con le opere buone e così con il cuore aperto aspetterete la nascita di mio Figlio in tutto il suo amore generoso.
Vi ringrazio cari figli.
8 Dicembre, Porta a Porta |
La troupe di Rai 1 ha lasciato Medjugorje stamattina, appena dopo aver ripreso la testimonianza di Vicka. Le testimonianze-interviste che verranno montate per la trasmissione Porta a Porta del 8 Dicembre sera su Rai 1 sono quindi con Padre Jozo, Vicka e cosa molto interessante è stata girata pure intervista con Padre Petar Ljubicic, attualmente in Bosnia-Erzegovina , scelto come sapete a suo tempo da Mirjana per la rivelazione dei 10 segreti. Ho avuto testimonianza dalla amica che ha accompagnato la troupe di Rai 1, che i componenti risultavano alla fine anche emozionati: auguriamoci che possa essere fatto un montaggio definitivo, che renda al meglio il Messaggio della Regina della Pace tramite le parole delle persone intervistate e che nei commenti in studio ci sia il giusto discernimento sugli avvenimenti. L’appuntamento quindi, salvo malaugurati inconvenienti, per noi medjugorjani e mariani è per l’8 Dicembre sera. |